Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
pubblicità per vendere prima.... consigli?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
panterina9

MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 2:27 pm    Oggetto: pubblicità per vendere prima.... consigli? Rispondi citando

voglio vendere la mia casa in provincia di pisa, ma molti giornali locali sono rivolti solo alla pubblicità delle agenzie, mi date qualche consiglio??? Voglio vendereeeeeeeee!!!!!!!!!11
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

nessuno ti vieta di comprare uno spazio pubblicitario su una rivista di inserzioni di agenzie immobiliari.

sono le riviste più lette dalle persone che cercano casa, quindi non è una brutta idea.

tieni presente che, a parte la tua volontà di vendere, col mercato odierno l'acquirente sceglie solo ed esclusivamente case con un rapporto qualità/prezzo corrispondente al mercato .

tutto quello che è fuori prezzo rimane invenduto, anzi, gli acquirenti non si degnano nemmeno di chiamare per chiedere informazioni .

ciao
CASECAGLIARI

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai provato su internet ???
Profilo Invia messaggio privato HomePage
panterina9

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 10:45 am    Oggetto: Re: pubblicità per vendere prima.... consigli? Rispondi citando

panterina9 ha scritto:
voglio vendere la mia casa in provincia di pisa, ma molti giornali locali sono rivolti solo alla pubblicità delle agenzie, mi date qualche consiglio??? Voglio vendereeeeeeeee!!!!!!!!!11

Ancora non venduta, molte visite ma niente conclusioni, perchè???????????
safari5

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 6:11 pm    Oggetto: vendita Rispondi citando

Ce l'hai fatta ora a vendere??? Io sono quasi tre anni che ci provo chi voleva l'appartamento non ha avuto accesso al mutuo. Ora che sto svendendo c'e' un po' piu' di richiesta....
ciao
bruz

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa cosa dello svendere mi fa troppo ridere....... ogni volta mi succede, non riesco ad abituarmi alla parola big grin
safari5

MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci trovo niente da ridere....anzi mi girano anche parecchio vendere un appartamento al prezzo pagato 7 anni fa.
bruz

MessaggioInviato: Mer Apr 14, 2010 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

non rido per la situazione, rido per il concetto:

se proponi una cosa ad un prezzo, e nessuno la compra, vuol dire che il prezzo non è corretto. Punto.

Vendere ad un prezzo più basso, incontrando però il mercato, significa vendere al prezzo giusto.

"Svendere", vuol dire vendere al di sotto del valore di mercato, cosa che, a meno di situazioni personali difficili e rare, non capita mai.

Nel caso specifico i prezzi di oggi per le case si sono "stabilizzati" e la tendenza al ribasso dei valori si sta annullando.

Questo vuol dire che il mercato è molto selettivo, non che si regalano le case: chiedi il 10% in più del valore di mercato e la casa ti rimarrà sul groppone per 1,2,3 anni.......

Ma questo vale sia quando si vende, che quando si compra.

Il risultato nella compravendita, è dunque un pareggio:

è qui che il concetto di "svendere" mi fa ridere, perchè non ho mai sentito nessun acquirente (e chi vende, nel 99% dei casi, è poi anche acquirente) parlare di "scomprare" big grin o no?
safari5

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuramente sei molto ferrato in materia, io ci posso mettere solo la mia esperienza personale che sta solo nel avere comprato un appartamento ed ora cerca di rivenderlo.
Posso condividere con te quanto hai detto ma bisognerebbe entrare meglio nelle situazioni per poter approfondirle meglio ma questa non penso sia la sede giusta. Ciao
bruz

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ti auguro buona fortuna.
safari5

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie della fortuna ne ho proprio bisogno, visto che in questi anni ho avuto proposte d'acquisto ma chi comprava (tre clienti diversi...) non hanno avuto il mutuo, l'ultimo 1 settimana fa!!
ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: