|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rikifurask
Registrato: 20/11/07 22:34 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 12:39 pm Oggetto: Procedura di sfratto situazione ANOMALA |
|
|
Salve, volevo sottoporre il problema che stà capitando a mia zia,
Lei sposata con due figli attualmente maggiorenni, vive (per accordo verbale) da circa un'anno nell'appartamento di proprietà dei genitori del marito e ristrutturato da mia zia e l'appartamento in questione era all'asta. Da circa 6 mesi lei ha firmato il divorzio che andava avanti da circa 3 anni, l'appartamento è stato riacquistato dall'ex marito e, intestato all'attuale compagna rumena.
Ad oggi si vede ricevere una nota dall'avvocato con cui ex moglie e due figli vengono invitati a lasciare l'abitazione previo successivo sfratto.
Da precisare che l'ex marito non da nessun alimento ai figli e la ex moglie e, l'unica che lavora e la ex moglie.
Chiedo gentilmente cosa può fare e cosa potrebbe rivendicare; ed ancora se è effettivamente obbligata a lasciare l'appartamento e a cosa andrebbe incontro se non lo facesse.
RINGRAZIO tutti per le rispsote che mi vorrete dare.
R.I. |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
Registrato: 31/01/07 18:00 Messaggi: 1794 Residenza: milano
|
Inviato: Mar Ott 21, 2008 2:02 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
questa è materia prettamente legale.
è un argomento molto delicato che, secondo il mio avviso, deve trovare risposte e soddisfazione in un'aula di tribunale.
la signora deve necessariamente rivolgersi ad un legale.
ciao e in bocca al lupo |
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|