Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino

Nuovo argomento   Rispondi
Procedura di sfratto situazione ANOMALA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rikifurask

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 12:39 pm    Oggetto: Procedura di sfratto situazione ANOMALA Rispondi citando

Salve, volevo sottoporre il problema che stà capitando a mia zia,
Lei sposata con due figli attualmente maggiorenni, vive (per accordo verbale) da circa un'anno nell'appartamento di proprietà dei genitori del marito e ristrutturato da mia zia e l'appartamento in questione era all'asta. Da circa 6 mesi lei ha firmato il divorzio che andava avanti da circa 3 anni, l'appartamento è stato riacquistato dall'ex marito e, intestato all'attuale compagna rumena.
Ad oggi si vede ricevere una nota dall'avvocato con cui ex moglie e due figli vengono invitati a lasciare l'abitazione previo successivo sfratto.
Da precisare che l'ex marito non da nessun alimento ai figli e la ex moglie e, l'unica che lavora e la ex moglie.
Chiedo gentilmente cosa può fare e cosa potrebbe rivendicare; ed ancora se è effettivamente obbligata a lasciare l'appartamento e a cosa andrebbe incontro se non lo facesse.
RINGRAZIO tutti per le rispsote che mi vorrete dare.
R.I.
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

questa è materia prettamente legale.

è un argomento molto delicato che, secondo il mio avviso, deve trovare risposte e soddisfazione in un'aula di tribunale.

la signora deve necessariamente rivolgersi ad un legale.

ciao e in bocca al lupo
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: