|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Effeci
Registrato: 16/11/08 20:57 Messaggi: 16 Residenza: Gorizia
|
Inviato: Mer Nov 19, 2008 8:26 pm Oggetto: Prendere visione del preliminare |
|
|
Ho chiesto al costruttore dal quale dovrei comprare un appartamento quasi ultimato (mancano piastrelle e porte interne) di darmi un fac-simile del preliminare, precisando che, comunque, prima di firmare vorrei avere la copia definitiva con tutti i dati un paio di giorni prima della firma. Mi è stata rifiutata perchè "sono cose delicate" e "potrei farlo leggere a qualcuno (???????)" .............sono perplessa.
Ciao
Effeci |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
Registrato: 17/02/07 11:14 Messaggi: 1839
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 12:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
fa bene ad essere perplessa.
appunto perchè sono cose delicate bisogna leggere prima cosa è contenuto nel preliminare e, se necessario, farsi aiutare da un esperto a capire bene il contenuto.
insisti per averne una copia.
ciao |
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|