|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Rocco
|
Inviato: Ven Giu 05, 2009 3:28 pm Oggetto: prelazione fondo |
|
|
Ho una casa libera su tre lati con annesso terreno [giardino] e completamente recintata, passo carraio per le nostre auto ed anche cancelletto per passaggio pedonale. Nel bel mezzo del nostro giardino, c'è una piccola porzione, a sua volta cintata, che non è di nostra proprietà bensì di proprietà di un signore che possiede una casa poco distante da noi e che ha il diritto di passaggio [a piedi] dal nostro cancelletto.
Questo signore ha messo in vendita, tramite agenzia, sia la casa che il pezzettino di giardino; alla nostra offerta di acquisto ha risposto picche perchè dice che la casa senza il pezzettino di giardino perde di valore. Ora vengo a chiederVi ma io non ho il diritto di prelazione su questo giardino visto che si trova all'interno della mia proprietà? |
|
| Top |
|
|
|