Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Annunci Immobiliari Privati

Nuovo argomento   Rispondi
Case Lombardia - Annunci Immobiliari Privati Vai a Precedente  1, 2
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ziopiras

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 4:08 pm    Oggetto: CERCO a BOLLATE (MI) Rispondi citando

Buon giorno a tutti,

CERCO a BOLLATE (MI) da privato (NO AGENZIE)
trilocale.
CONDIZIONI BASI
minimo 85mq
cucina abitabile
riscaldamento autonomo
box o posto auto di propietà inclusi
Se in condominio NO Piani bassi, SI ascensore SI balcone (Ampio)
Max 230.000
BARANZATE: NO
CASSINA NUOVA e CASCINA DEL SOLE: valuto
OSPIATE: SI Solo se zona est della Varesina (per intenderci in zona via Repubblica)

GRADITO
secondo bagno
Più balconi
Zona M adonna In Campagna, zona Parco o zona Piscina comunale
No su due piani

Grazie e ciao a tutti
ziopiras@jumpy.it
Profilo Invia messaggio privato
auroraa

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 10:56 pm    Oggetto: cerco affito isolabergamsca Rispondi citando

salve, lavoro a Bonate Sotto cn contratto a tempo determinato (scad. dic 2008) e sono alla ricerca di un'abitazione in affitto in quella zona o limitrofi, anche contratto annuale, rinnovabile max € 300.
grazie e fatemi sapere.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
E66

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 8:37 am    Oggetto: cerco casa a Saronno (VA) Rispondi citando

Ciao, sono E66, torno dopo 3 mesi...
Risolti i passati vari problemi di inquilini e compravendita, ora posto x altro motivo:
sono alla ricerca di un'abitazione IN VENDITA a SARONNO e limitrofi (solo Comuni confinanti, tipo Uboldo, Origgio, Rovello...) appartamento mansarda ecc. anke di metratura "ridotta", anke con soggiorno/cucina a vista, purkè abbia 2 camere da letto, pur se piccole.
non ho grande disponibilità economica xkè sono da sola con bambino, non posso spendere + di 150/155.000 €, so ke x saronno sono poki ma, se c'è qlcno ke possa/debba vendere, risponda x favore.
ringrazio tutti anticipatamente.
Elena
borae

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono molto contenta di aver scoperto questo forum...non ne conoscevo l'esistenza!
Mi devo trasferire a Seriate per lavoro quindi sto cercando un monolocale in quelle zone ma sono disposta a spostarmi anche qualche chilometro (10-Km max )da Seriate. Mi andrebbe bene anche bergamo.

Preferisco che .. l'appartamento arredato
1. non sia isolato e a piano terra
2 che ci sia la lavatrice
3 che ci sia la possibilità (anche se non privato/box)di parcheggio auto
4 costo 350 euro..
NO AGENZIE.

Grazie e spero che mi facciate sapere qualcosa...potete contattarmi anche sulla mia mail
a presto
Bora
smanetta

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 2:17 pm    Oggetto: VENDO a VERNATE (vic. Binasco) Trilocale Rispondi citando

Vendo appartamento di tre locali in zona tranquilla,silenziosa e piena di verde a 20 minuti dal centro di Milano.
L'appartamento di 85 mq. è composto da un soggiorno, un'ampia camera matrimoniale, cameretta, cucina abitabile e servizio compresi cantina e box + posto auto.
Potete contattarmi al cell. 347.0882415
Prezzo € 170.000
EnricoFLY

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti, ho scoperto il vostro forum e ne approfitto subito...

vendo
trilocale a Redecesio di Segrate, (a circa 5 minuti da Milano città studi)
120 mq, piano alto, ottima esposizione
riscaldamento autonomo
cucina abitabile, doppi servizi
terrazzo/balcone loggiato
servizio di portineria
ampio giardino condominiale con parco giochi e campo da tennis
cantina spaziosa a livello
330.000 euro
possibilità box doppio con posti affiancati.

fly@spv.it
Tel. 339-4365430
Franglove

MessaggioInviato: Mar Giu 24, 2008 5:32 pm    Oggetto: Milano 3 locali Rispondi citando

Cerco 3 locali o un bilocale ampio (con cucina abitabile) a Milano in zona porta Romana, Navigli.
alessandra

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 1:57 pm    Oggetto: Vendo-3 locali-Fizzonasco (MI) Rispondi citando

Vendo-3 locali-95mq- Fizzonasco(adiacenze humanitas)-cucina abitabile/2 camere con parquet/bagno doccia e vasca/molto luminoso/2 terrazzini con tende da sole/zanzariere tutta casa/termoautonomo/antifurto/piano alto/vista libera/cantiina/giardino condominiale/vuoto e libero subito!!!! €190.000
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
SSRA

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 5:05 pm    Oggetto: OSPITALETTO (BS) Rispondi citando

VENDESI GRAZIOSO APPARTAMENTO BILOCALE IN CENTRO, COMPLETAMENTE ARREDATO, TUTTO TRAVI A VISTA. IDEALE SINGLE O GIOVANE COPPIA. € 95.000 TRATTABILI!!!
SE INTERESSATI INVIARE E-MAIL A QUESTO INDIRIZZO : sara.sib@libero.it
VI RISPONDEREMO AL + PRESTO

ANTONIO E SARA
bunny

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 3:51 pm    Oggetto: COMO, ZONA CASERME Rispondi citando

Vendesi grazioso trilocale ristrutturato a nuovo, 85 mq in contesto di casa di corte in Como centro.
per informazioni potete contattarmi qui: bunnysarasimon@alice.it

Grazie!
kylewilliam

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno, sono alla ricerca di un bilocale arredato in affitto zona Cernusco Sul Naviglio, Vimodrone, Gorgonzola oppure Milano citta' in zona centro/brera/navigli/piola o comunque sicura e vicina a metropolitana.

Si tratta di un periodo di 3-6 mesi a partire dal primo Novembre; mia moglie ed io siamo di ritorno in Italia dopo un periodo trascorso all'estero e l'affitto e' una soluzione provvisoria mentre ci metteremo alla ricerca di un immobile da acquistare (per il quale questo forum e' utilissimo tra l'altro)
bepperine

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 11:27 am    Oggetto: BILOCALE VICINANZE GESSATE Rispondi citando

Vendo causa traferimento bilocale in corte di 40 mq in Pozzo d'adda.
Vicinanze MM Gesssate 10 min e Autostrada 5 min
Ristrutturato, Temoautonomo, semiarredato, senza spese condominiali, con ampio ballatoio e posto auto a disposizione.
Giuseppe 3476028237

NO AGENZIE
valentino4

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti,

CERCO Mono/Bi-Locale in Milano, zona Istria/Zara/Loreto o limitrofi: siamo una coppia, non fumatori, laureati e lavoratori, 27enni...

Grazie mille per l'attenzione.

NO AGENZIE.
marchino

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 12:23 pm    Oggetto: Offro trilocale a milano Rispondi citando

trilocale completamente ristrutturato e climatizzato completo di garage balcone e cantina, intonaco in ottimo stato e servizi impeccabili, l'immobile presenta una completa accessibilità al traffico ed è stato imbiancato di recente, si raccomanda di rispondere solo se realmente interessati, l'insermento dell'immobile nella sezione annunci immobiliari privati implica la volontà nel trattare solo con privati, pertanto non saranno prese in considerazione offerte di mediatori o persone che agiscono per loro conto.

ASTENERSI ASSOLUTAMENTE AGENZIE IMMOBILIARI
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Annunci Immobiliari Privati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: