|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
neretta78
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 4:25 pm Oggetto: vendita case inpdap |
|
|
ciao
vorrei avere un informazione sull acquisto di appartamenti messi in vendita da un ente ad esempio nel mio caso INPDAP.
un inquilino affittuario di un appartamento inpdap che al momento della messa in vendita non ha accetato di comprare, vorrebbe lasciarmi l appartamento. Siamo grandi amici ma non abbiamo rapporti di parentela, potrei legalmente in qualche modo acqistare l appartamento usufruendo degli sconti di cui ha diritto l inquilino??
grazie mille |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Non credo proprio che l'I.N.P.D.A.P. venda così, a terza persona, solo perchè un suo affittuario rinuncia all'acquisto.
Non so proprio come questi ENTI pubblici funzionino, forse ci sarà una graduatoria....
Saluti |
|
| Top |
|
neretta78
|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 11:12 am Oggetto: |
|
|
grazie tante
come potrei esserne più sicura? esiste qualche sito internet dove avere qualche informazione in più? come posso fare?
grazie ancora |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Lun Lug 21, 2008 4:09 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti,
lascia perdere le ricerche in internet.
ti consiglio di chiamare direttamente l'ente per farti dare le informazioni necessarie e verificare se puoi acquistare tu l'immobile.
risparmi tempo.
ciao |
|
| Top |
|
|
|