Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari

Nuovo argomento   Rispondi
negozio in vendita ma nessuno interessato. consigli?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MONICA

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 8:26 pm    Oggetto: negozio in vendita ma nessuno interessato. consigli? Rispondi citando

BUONASERA A TUTTI. HO MESSO IN VENDITA LE MURA DI UN NEGOZIO A SESTO CALENDE. HO PROVATO CON VARIE AGENZIE MA FINORA NESSUNA HA PORTATO ALCUNA PERSONA INTERESSATA. EPPURE L'IMMOBILE E' MOLTO BELLO, 110 MQ IN UN QUARTIERE MOLTO POPOLATO. QUALCUNO PUO' DARMI UN CONSIGLIO?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trepercento

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao MONICa e benvenuta nel forum-immobiliare ,

in questo momento di mercato, se un immobile non si riesce a vendere e c'è la reale necessita di trovare un acquirente, l'unica soluzione da attuare è quella di abbassare il prezzo richiesto.

così facendo potrai trovare il tuo acquirente.

ciao ciao
Profilo Invia messaggio privato
MONICA

MessaggioInviato: Ven Mag 09, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la risposta, ma il prezzo l'ho già abbassato di € 40.000 in quattro mesi: praticamente è in vendita al suo valore di mercato senza alcun margine di guadagno per me rispetto al prezzo di acquisto e tutti i lavori di ristrutturazione e messa a norma dei locali.
trepercento

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

quanto tempo fa l'hai comprato?
MONICA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

nel maggio 2005 e prima di entrare l'ho completamente ristrutturato e rimesso a norma tutti gli impianti. Solo che la società che avevo fatto è andata male e mi è rimasto l'immobile di cui non so che farmene e volevo vendere per seguire megliom l'altra attività di cui sono proprietaria.
trepercento

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

avendo comprato nel 2005 e rivendendo in tempi così brevi è normale andare a perde le spese di ristrutturazione e di rogito.

purtroppo anche il mercato degli immobili è cambiato rispetto al 2005 .

partendo dal presupposto che le agenzie a cui ti sei affidata abbiano fatto molta pubblicità, le risposte sono essenzialmente due:

se è stato visitato da parecchi aspiranti acquirenti ma nessuno si è fatto avanti vuol dire che l'immobile interessa ma è fuori prezzo.

se non è venuto nessuno a vedere l'immobile vuol dire che gli interessati lo hanno escluso a priori.

per la vendita ti sei affidata ad una agenzia specializzata nella compravendita di immobili commerciali?
MONICA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

inizialmente sì, ma non era troppo lontana dalla sede del negozio. quindi mi sono affidata ad un'agenzia del posto, ma non è cambiato molto.
circa il prezzo, sono state le stesse agenzie che ho contattato che mi hanno diretto sulla cifra e sinceramente sono stata molto al di sotto di quello che mi hanno indicato. L'immobile è veramente bello, penso che le soluzioni cui si presta sono moltissime. Bisogna solo metterci la creatività.
trepercento

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

oltre alla creatività bisogna metterci anche molta "fiducia nel futuro", cosa che oggi in Italia purtroppo non c'è.

in bocca al lupo.
MONICA

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo che qs sia vera risposta...
in ogni caso grazie x l'interessamento...e CREPIIIIIIIIIIIIIIIII
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: