Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Immobili Usati

Nuovo argomento   Rispondi
Comprare casa al mare... aspetto la bolla o è una balla???
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ranokkioverde

MessaggioInviato: Gio Mag 01, 2008 1:10 am    Oggetto: Comprare casa al mare... aspetto la bolla o è una balla??? Rispondi citando

Ho venduto casa e vorrei reinvestire comprando una casa al mare, i prezzi mi sembrano esageratamente alti, anche rispetto alla città, abito a roma e vorrei comprare a nettuno... che dite meglio aspettare lo scoppio della bolla? Comprare subito e trattare il prezzo oppure aspettare che anche gli immobili affittati per l'estate si sfittino e con l'arrivo del diluvio d'autunno si abbassino i prezzi???

Attendo fiducioso...

qual'e il miglior mutuo 15ennale per un importo di 50.000 euro???
Profilo Invia messaggio privato
trepercento

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ranokkioverde e benvenuto nel forum-immobiliare

personalmente non conosco il mercato immobiliare di nettuno, come tanto meno quello delle case vacanza.

il discorso "esplosione della bolla" dal mio modesto punto di vista si sta già facendo sentire, almeno nella zona di monza e limitrofi.

direi più che "esplosione" la definirei un allineamento da parte di alcuni proprietari (in ribasso) ai reali prezzi di vendita delle case .

premetto che non si può generalizzare su queste considerazioni.

per capire se anche il mercato delle case vacanze potrebbe subire dei contraccolpi bisognerebbe parlare con esperti di questo specifico settore.

per il dscorso miglior mutuo bisognerebbe fare parecchie considerazioni.
le banche non regalano niente a nessuno quindi personalmente ritengo che prima di prendere delle decisioni , magari allettati da un tasso particolarmente vantaggioso, bisogna vedere tutti gli annessi e connessi che gravitano attorno al mutuo stesso.

tipo : costo assicurazione , spese incasso, spese conto corrente, iscrizione ipotecaria...

ciao ciao
ranokkioverde

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

bah eppure secondo me i prezzi sono gli stessi, l'unica differenza essendo che si vende poco chi ha davvero necessita si accontenta... tutta sta bolla, mi sembra una balla! Altri consigli????
ranokkioverde

MessaggioInviato: Dom Mag 04, 2008 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

up
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Immobili Usati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: