Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
Rifacimento facciata interno cortile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
exa_gon



Registrato: 03/01/08 22:43
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 11:21 am    Oggetto: Rifacimento facciata interno cortile Rispondi citando

Altro dubbo da profano..

..se ho un magazzino interno cortile e dovrei rifare la facciata, quindi eliminazione dei grandi portoni con conseguente costruzione di finestre e porta di ingresso, ho bisogno dell'unanimità dei condomini oppure essendo interno cortile e di mia proprietà posso eseguire i lavori?

Grazie
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano



Registrato: 21/05/07 15:27
Messaggi: 688
Residenza: TARANTO

MessaggioInviato: Ven Gen 11, 2008 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ha bisogno di un geometra che si occupi di tutti i permessi comunali e le modifiche da apportare in ambito catastale e le opere che intende eseguire non devono alterare il decoro architettonico dell'edificio.
Quindi si affidi alla professionalità di un tecnico.
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Lavoro | Annunci Gratuiti in tutte le Città | Appartamenti Milano | Vendita case nuove | Annunci immobiliari | Case in vendita