|
 |
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ungheria
Registrato: 27/12/07 14:27 Messaggi: 2 Residenza: Italia - Ungheria
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 4:43 pm Oggetto: Compravendita immobiliare in Ungheria |
|
|
Credo utile segnalare su questo forum, da buon italiano che lavora in Ungheria, le innumerevoli occasioni che offre il mercato immobiliare di Budapest.
I prezzi di acquisto di appartamenti (mini), vanno da circa 40-000 - 50-000 euro, mentre un appartamento di medie dimensioni si può acquistare da 60.000 70.000 euro.
Anche la tassazione per il reddito derivante dalle locazioni è decisamente favorevole
Se siete interessati, posso darvi ulteriori info su quartieri della città, pratiche burocratiche....
E lo sapevate che in Ungheria, lo ho scoperto in loco, la compravendita immobiliare si fa sia da notai che avvocati! |
|
| Top |
|
MAURIZIO
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:29 am Oggetto: |
|
|
grazie per l'informazione!
io mi ricordo che a Pest, sulla via principale ( utcha e qualchecosa) ho visto un'agenzia immobiliare: vuoi dire che era un avvocato/notaio? aveva proprio la vetrina e le inserzioni come le classiche agenzie in italia... |
|
| Top |
|
Ungheria
Registrato: 27/12/07 14:27 Messaggi: 2 Residenza: Italia - Ungheria
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 11:02 am Oggetto: Avvocati o agenzie? |
|
|
Nò nò sicuramente si trattava di agenzie ( tra le altre è presente anche qualche agenzia italiana). Gli studi legali hanno titolo per passaggio di proprietà, oltre che per assistere i clienti durante la fase delle trattative ovviamente("paese che vai, usanze che trovi"). Oviiamente si può andare anche dal Notaio... ma i prezzi sono diversi.
Saluti |
|
| Top |
|
MAURIZIO
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
ah, ok
grazie mille per l'informazione.
certo che sull'investimento c'è veramente da farci un pensierino eh?
a presto |
|
| Top |
|
|
|