Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari

Nuovo argomento   Rispondi
Compravendita immobiliare in Ungheria
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ungheria

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 4:43 pm    Oggetto: Compravendita immobiliare in Ungheria Rispondi citando

Credo utile segnalare su questo forum, da buon italiano che lavora in Ungheria, le innumerevoli occasioni che offre il mercato immobiliare di Budapest.
I prezzi di acquisto di appartamenti (mini), vanno da circa 40-000 - 50-000 euro, mentre un appartamento di medie dimensioni si può acquistare da 60.000 70.000 euro.
Anche la tassazione per il reddito derivante dalle locazioni è decisamente favorevole
Se siete interessati, posso darvi ulteriori info su quartieri della città, pratiche burocratiche....
E lo sapevate che in Ungheria, lo ho scoperto in loco, la compravendita immobiliare si fa sia da notai che avvocati!
Profilo Invia messaggio privato
MAURIZIO

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie per l'informazione!

io mi ricordo che a Pest, sulla via principale ( utcha e qualchecosa) ho visto un'agenzia immobiliare: vuoi dire che era un avvocato/notaio? aveva proprio la vetrina e le inserzioni come le classiche agenzie in italia...
Ungheria

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 11:02 am    Oggetto: Avvocati o agenzie? Rispondi citando

Nò nò sicuramente si trattava di agenzie ( tra le altre è presente anche qualche agenzia italiana). Gli studi legali hanno titolo per passaggio di proprietà, oltre che per assistere i clienti durante la fase delle trattative ovviamente("paese che vai, usanze che trovi"). Oviiamente si può andare anche dal Notaio... ma i prezzi sono diversi.
Saluti
MAURIZIO

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah, ok

grazie mille per l'informazione.

certo che sull'investimento c'è veramente da farci un pensierino eh?

a presto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Agenzia immobiliare o Intermediari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: