| Precedente :: Successivo |
| Devi vendere una casa. A chi ti affidi? |
| Agenzia in Franchising |
|
25% |
[ 8 ] |
| Agenzia indipendente |
|
6% |
[ 2 ] |
| Preferisco vendere da Privato |
|
68% |
[ 22 ] |
|
| Voti Totali : 32 |
|
| Autore |
Messaggio |
Admin Site Admin
|
Inviato: Lun Feb 12, 2007 5:05 pm Oggetto: A chi ti affidi per vendere Casa? |
|
|
| Devi vendere Casa. A chi ti affidi? |
|
| Top |
|
tosix
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Io tenterei in un primo momento di vendere da privato...se proprio vedo che non ci riesco darei in mano la vendita dell'immobile ad un'agenzia  |
|
| Top |
|
SilenceS
|
Inviato: Mar Ott 14, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
| visto che non forniscono nessun servizio a parte la pubblicità, da privato ho votato. ormai se sai usare un pc o una penna per un annuncio, non è difficile trovare un acquirente e incorri comunque negli stessi rischi di quando se ne occupa l'agenzia. |
|
| Top |
|
IlarioZ Ospite
|
Inviato: Lun Ott 27, 2008 2:36 pm Oggetto: Risposta al sondaggio |
|
|
Bè.. la scelta può essere influenzata da molteplici fattori, dal mio punto di vista è sempre bene provvedere personalmente ai propri affari, se vendo casa sarò senz'altro io stesso a dovermene preoccupare in quanto soltanto così non corro il rischio che si creino dei conflitti di interessi, si può agire in parte con il passaparola, in parte con internet e gli annunci nei giornali...
Volendo se ne trovano a milioni di mezzi per poter pubblicizzare il proprio immobile... per cui perchè pagare migliaia di euro in provvigioni quando se ne può fare a meno?? io voto da privato. |
|
| Top |
|
verdiana
|
Inviato: Sab Nov 08, 2008 6:42 pm Oggetto: |
|
|
ho votato che venderei come privato. Le Agenzia e maggiormente quelle in franchaising purtroppo non sono valore aggiunto all'appartamento ma solo maggiori costi compensati il piu' delle volte da nulla.
Meglio spenderli in notaio da subito o in un maggiore sconto che faciliterà la vendita della casa. |
|
| Top |
|
marco1970
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
Io credo che la soluzione migliore, magari un po rischiosa ma sicuramente conveniente se non si è proprio degli inetti è quella di diffondere autonomamente la propria proposta on line, ad esempio attraverso portali di annunci e poi gestire direttamente trattativa e chiusura del contratto.
In questo modo si è liberi di scegliere con chi avere a che fare ed anche evitare le spese delle agenzie immobiliari. |
|
| Top |
|
marcfracci
|
Inviato: Lun Giu 08, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
| Da privato, se ci riesci, ti conviene senza dubbio. |
|
| Top |
|