Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
doppia vendita
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
strega

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 8:10 pm    Oggetto: doppia vendita Rispondi citando

Salve, vorrei avere un suggerimento da voi e segnalare la mia vicessitudine..
Ho acquistato un terreno stipulando un contratto fra privati nel quale è stato inserito il termine per il rogito. Ho pagato in anticipo tutta la somma( ERA UN AMICO!) Lui,adesso ha venduto di nuovo il terreno al figlio senza alcun avviso a me..! PREMESSO CHE CON TANTE GIUSTIFICAZIONI da parte sua non siamo andati al rogito, cosa devo fare,oltre la denuncia per truffa per riavere i miei soldi? Ci sono estremi per danni? Vi ringrazio e,NON FIDATEVI MAI DEI ,COSIDDETTI,AMICI!![/b]
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

La soluzione al problema TRUFFA la può trovare un avvocato, è proprio il caso di rivolgersi.
Saluti
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strega

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 1:07 pm    Oggetto: risposta da strega Rispondi citando

Vi ringrazio della risposta,ma per vostra esperienza,qual'è il finale possibile per questa mia soap? C'è qualcosa da fare in più? Per ora tanti auguri a tutti per il 2008!
geomterracciano

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo, leggere di situazioni simili lascia un pò interdetti, per cui suggerire una soluzione mi sembra alquanto azzardato, tuttavia sarebbe il caso di contattare l'amico e chiedergli la restituzione di quanto già versato, questo prima di qualunque altra strada da percorrere per recuperare l'importo versato.
Non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di restituire gli euro incassati per una vendita mai avvenuta......
Buon anno caro amico
Profilo Invia messaggio privato HomePage
strega

MessaggioInviato: Dom Dic 30, 2007 6:13 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

Ti ringrazio ancora per la tua attenzione, ti farò sapere.. Per ora un caro augurio a te e a tuuti coloro che frequentano questo eccellente sito!
UN BELLISSIMO 2008 A TUTTI. Strega
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: