|
 |
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Admin Site Admin
|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 2:49 pm Oggetto: Case Lombardia - Annunci Immobiliari Privati |
|
|
Per agevolare la consultazione degli annunci inseriti, indicate nell'oggetto del messaggio il Comune dove è sito l'immobile che offrite o cercate.
L'ultima modifica di Admin il Ven Giu 01, 2007 9:10 am, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
smonter
|
Inviato: Ven Mar 23, 2007 10:11 am Oggetto: Bergamo - Ponte San Pietro |
|
|
Privato vende grazioso trilocale mq 90, ristrutturato, cucina abitabile, sala, 2 ampie camere, bagno (nuovo) ripostiglio, 2 balconi, terzo e ultimo piano, completo di impianto satellitare, box e cantina , posto auto e giardino condominiale, zona Locate di Ponte S.Pietro BG
€ 150.000,00 trattabili (ARREDATO)
Tel. 349/3429298 |
|
| Top |
|
drimag
|
Inviato: Mer Mag 30, 2007 10:02 pm Oggetto: Milano - Cerco monolocale |
|
|
| Cerco monolocale a Milano, zona De Angeli, Gambara, Bande Nere, Inganni. |
|
| Top |
|
MassimoG
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 3:59 pm Oggetto: Arese - Cerco Quadrilocale in vendita |
|
|
Cerco quadrilocale ad Arese, palazzina signorile anche se datata, requisito essenziale presenza di ascensore e terrazzo o ampio balcone. NO AGENZIE (le ho già contattate tutte). Prezzo max 360.000.
Non contattatemi per altre tipologie di appartamento o altre zone.
Grazie |
|
| Top |
|
L'Arpitano
|
Inviato: Gio Mag 31, 2007 8:48 pm Oggetto: Luino - Cremenaga |
|
|
Cerco rustico da riattare nella zona tra Luino e Cremenaga, minimum 90 m2.
E-mail: stocercandorustico@yopmail.com
L'Arpitan |
|
| Top |
|
Massimo
|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 12:10 pm Oggetto: Milano - Vendesi Trilocale |
|
|
Buongiorno
vendo un trilocale immerso nel verde, zona QT8. Libero subito.
Ristrutturato nel 2001 e con possibilità box a 150 metri dal palazzo.
Appartamento al 6° piano (palazzo di 10 piani) composto da:
ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, bagno, corridoio, ripostiglio.
Cantina. Riscaldamento centralizzato. Portineria.
Con box comune interno per motorino o bici.
Astenersi perditempo e agenzie.
cell 3298053554 |
|
| Top |
|
arobed
Registrato: 18/07/07 19:04 Messaggi: 2 Residenza: Fontanella(bergamo)
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 7:11 pm Oggetto: Cerco casa - Ciserano |
|
|
| Ciao a tutti ho visto il forum per caso, sono nuova di queste zone abito in prov di bergamo da un anno ma non so come muovermi. Avrei bisogno di trovare un appartamento/casa in vendita o affitto agenzia o preferibilmente no agenzia in zona Ciserano al massimo entro 10km......perkè devo lasciare il mio appartamento entro settembre. Potreste aiutarmi? scrivetemi nell'email grazie Gaetano.... |
|
| Top |
|
beriberi
|
Inviato: Mar Lug 31, 2007 4:36 pm Oggetto: case in valtellina |
|
|
Ciao a tutti, volevo segnalarvi un sito che ho scoperto navigando mentre stavo cercando una casetta per le vacanze estive di quest'anno...E L'HO TROVATA!!! spero possa essere utile anche a voi!
è molto ben fatto facile da consultare e poi ne ha molti altri collegati: ecco l'indirizzo: CasaValtellina . info |
|
| Top |
|
cadif
|
Inviato: Mer Set 05, 2007 4:16 pm Oggetto: Meda-Brianza (MILANO) |
|
|
| Vendo Bilocale ottimo ontesto comprensivo di box cantina e posto auto 63mq 145000€. |
|
| Top |
|
arobed
Registrato: 18/07/07 19:04 Messaggi: 2 Residenza: Fontanella(bergamo)
|
Inviato: Gio Set 13, 2007 4:33 pm Oggetto: sos |
|
|
| ciao a tutti sono debora come funziona io sono alle prime armi,scusate il nuovo topic sperando che qualcuno possa leggerlo e darmi qualche dritta e qualche aiuto ho bisogno di trovare un appartamento in affitto zona ciserano anche entro 10km,ho problemi con il mio coinquilino e vorrei trovare una sistemazione diversa rispondetemi anche nell'email,o anke in questo topic vi prego se magari conoscete qualcuno che affitta anke stanze per ragazzi insomma,l'appartamento lo sto cercando per mio fratello è un ragazzo di 23 anni,vi garantisco la serietà dei pagamenti e della persona stessa,non fuma non beve,ed è molto religioso spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente grazie debora rispondete presto perkè ho bisogno entro settembre |
|
| Top |
|
vittoweb
|
Inviato: Lun Set 24, 2007 9:14 am Oggetto: Vendesi appartamento |
|
|
Venduto! 
L'ultima modifica di vittoweb il Ven Feb 01, 2008 3:12 pm, modificato 4 volte |
|
| Top |
|
Grandier
|
Inviato: Sab Set 29, 2007 3:10 pm Oggetto: Gallarate zona ***** in Campagna |
|
|
Appartamento Trilocale di 75 mq , in recente stabile signorile, situato in ottima posizione,
Composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere, bagno e balcone loggiato.
Box ampio incluso.
Euro 145.000 Trattabili.
Astenersi Agenzie
392-5727196 |
|
| Top |
|
resy
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 1:10 pm Oggetto: MILANO NAVIGLI, PANORAMICO ATTICO CON TERRAZZO |
|
|
Milano zona navigli, adiacenze porta Genova. Luminosissimo attico sesto ed ultimo piano con ascensore composto da: ingresso, ripostiglio, cucina abitabile, soggiorno, due camere, servizi, cantina. Pavimento in marmo e parquet. Ampio terrazzo su strada con esposizione ad ovest, sempre soleggiato.
Stabile in klinker, basse spese condominiali. Libero subito, volendo anche ammobiliato.
Ottimo investimento.
Euro 570000
Tel. 329-2162350
no agenzie. |
|
| Top |
|
gibly73
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 3:09 pm Oggetto: |
|
|
VENIANO (CO)
Vendo appartamento di m. 100 in piccolo contesto di soli 11 appartamanenti, posto al secondo ed ultimo piano così composto: cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale, seconda ampia camera, bagno, box doppio in lunghezza. La casa ha due balconi (per un totale di circa 20 mq.), uno sulla camera matrimoniale, e l'altro si affaccia per tutta la lunghezza dalla cucina al soggiorno su tutta la facciata principale della casa.
Tutto l'appartamento (escluso cucina e bagno) è rivestito in parquet.
Le spese condominiali sono veramente minime.
L'appartamento ha anche una porzione di giardinetto (alcuni lo abibiscono ad orto).
Costo €. 190.000,00
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2004.
E' completamente arredato con tutti i mobili su misura (specialmente la cucina). A chi fosse interessato posso vendere anche i mobili stessi.
gibly73@yahoo.it |
|
| Top |
|
giuly_83
|
Inviato: Gio Nov 08, 2007 2:40 pm Oggetto: AFFITTASI Bilocale Milano - zona viale zara |
|
|
sono nuova e ho visto questo forum per caso.
cmq io e il mio ragazzo vogliamo trasferirci a brugherio x cambio lavoro e quindi stiamo cercando (la proprietaria lo sta facendo anche lei) qualcuno che possa rimpiazzarci nel bilocale in cui siamo ora.
abbiamo dato un preavviso che da contratto è di 6 mesi però se troviamo qualcuno prima benvenga.
quindi l'appartamento sarebbe libero da "subito" il tempo di trasloccare ecc.
descrizione:
Bilocale di 65 mq circa, con una camera, un bagno, una cucina abitabile, un ampio soggiorno e un corridoio. poi c'è un piccolo balcone e la cantina. il box non c'è ma nelle vicinanze ci sono box in affitto (ho visto dei cartelli). il riscaldamento è centralizzato e la casa è di per se già calda! l'appartamento è arredato. si trova in una traversa di viale zara, poco prima di piazzale istria quindi ci sono molti mezzi pubblici.
prezzo: 830 euro spese condominiali incluse
per info scrivetemi a: gaellelonghi@yahoo.it oppure tel: 3334089663 Giulia
saluti |
|
| Top |
|
|
|