|
 |
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Faccy07
|
Inviato: Lun Ott 01, 2007 2:46 pm Oggetto: Ristrutturazione casa - attesa per le opere di muratura |
|
|
Buongiorno,
Avrei una questione da porre..
Un muratore che ha fatto interventi nella casa dei miei mi ha detto che, prima di entare in una nuova casa, occorre che passino alcuni mesi per far si che i muri e l'intonaco si "amalgamino" e quindi si non crei muffa e derivati.
E che comunque non conviene accendere subito il riscaldamento.
A me la casa la consegnerebbero a dicembre ma non mi è stato accennato nulla di tutto questo...
E vero?
Grazie
Laura |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Lun Ott 01, 2007 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Laura, le posso soltanto augurare di godersi in tutta tranquillità la sua casetta e il muratore, se bravo nel suo mestiere, farebbe bene a diventare ancora più bravo, ma senza erigersi ad ingegnere, perchè ce ne sono già troppi.
Comunque auguri e cordiali saluti |
|
| Top |
|
Faccy07
|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 9:49 am Oggetto: |
|
|
Quindi non è vero????
| geomterracciano ha scritto: | Laura, le posso soltanto augurare di godersi in tutta tranquillità la sua casetta e il muratore, se bravo nel suo mestiere, farebbe bene a diventare ancora più bravo, ma senza erigersi ad ingegnere, perchè ce ne sono già troppi.
Comunque auguri e cordiali saluti |
|
|
| Top |
|
trepercento
|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 10:52 am Oggetto: |
|
|
ciao faccy07,
premetto che non sono ne un muratore ne un ingegnere, ma in tanti cantieri che ho visto non ho mai sentito una cosa del genere.
anzi ti dirò che molte volte suggerivano di accenderli i riscaldamenti per far asciugare più velocemente i muri.
chi ha ragione non lo so.
chiedi maggiori spiegazioni al direttore lavori . |
|
| Top |
|
|
|