Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » La Casa dei fuori Tema

Nuovo argomento   Rispondi
aste giudiziarie immobiliari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
immobilinvest



Registrato: 18/09/07 16:22
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 4:31 pm    Oggetto: aste giudiziarie immobiliari Rispondi citando

Ho consultato i portali di una società Simit Group Servizi "s i m i t g r o u p s e r v i z i . i t" e ho potuto notare che ci sono molti immobili ad un prezzo interessante; ho provato a contattare e ad affidarmi per un acquisto. Devo amettere che inizialmnte il settore delle aste mi risultava difficile e non mi sentivo molto sicuro.
Appoggiato a questa azienda ho acquistato 2 autorimesse in un comune bresciano e nell'arco di 3 mesi ho rivenduto con un buon margine. Consiglio a coloro che volessero effettuare acquisti alle aste di rivolgersi a professionisti per evitare il rischio di investire in malomodo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » La Casa dei fuori Tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Lavoro | Annunci Gratuiti in tutte le Città | Appartamenti Milano | Vendita case nuove | Annunci immobiliari | Case in vendita