Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Annunci Immobiliari Privati


Nuovo argomento   Rispondi
Case Veneto - Annunci Immobiliari Privati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Admin
Site Admin


Registrato: 20/12/06 12:43
Messaggi: 309

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 2:13 pm    Oggetto: Case Veneto - Annunci Immobiliari Privati Rispondi citando

Per agevolare la consultazione degli annunci inseriti, indicate nell'oggetto del messaggio il Comune dove è sito l'immobile che proponete.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
apirro



Registrato: 01/07/08 11:09
Messaggi: 1
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2008 10:39 am    Oggetto: venezia centro storico Rispondi citando

Luminoso 2 e u. piano, bilocale interamente soppalcato, in palazzina di nuova costruzione, zona palanca ex junghans. Ampio salotto con a cottura, matrimoniale, 2a camera su soppalco, zona guardaroba su soppalco, bagno finestrato con vasca. no spese condominio.
semi arredato.
320.000
tel. x info 347-6284574 solo se realmente interessati
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Debby7987



Registrato: 23/08/09 16:00
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 9:52 am    Oggetto: Vicenza centro Rispondi citando

Privato vende ampio e luminoso tricamere in zona San Bortolo / Ospedale al terzo ed ultimo piano di una palazzina di metà anni '60. E' composto da tre ampie camere, un grande soggiorno, una cucina abitabile, un lungo corridoio che porta alla zona notte, studio/ripostiglio, due terrazzi. Al piano terra è presente il garage di 20 mq, la cantina adiacente con lavanderia e il posto auto nel giardino condominiale. E' stato parzialmente ristrutturato nel corso degli anni, si presenta in buone condizioni.

Per motivi di privacy primo contatto via e-mail:
piovandeborah@libero.it
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Annunci Immobiliari Privati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza