Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
comprare dal costruttore ma con ag immobiliare di mezzo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 11:07 am    Oggetto: comprare dal costruttore ma con ag immobiliare di mezzo Rispondi citando

buongiorno a tutti, sto interessandomi per comprare una villetta in costruzione , ke mi è stata presentata da un agenzia immobiliare, la villetta dicono sara' finita a fine dicembre... Vorrei sapere quanto puo' essere trattabile il prezzo di un immobile in costruzione ? a me è stata presentata a 460 , nn sono esperto per nulla in queste cose, l'agente mi ha detto ke un minimo di trattabilita' ce' , ma dipende cosa intende, nn vorrei fare l'errore di offrire subito troppo....

e poi ancora come faccio a reperire informazioni sul costruttore in merito a protesti o fallimenti vari?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
danieledanny

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

beh l'agenzia dovrebbe tutelarti da questo se è un agenzia seria! io scavalcherei l'agenzia cerca di sapere chi è il costruttore e tratta con lui!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

non posso ho firmato il foglio di visita , cmq nn intendevo questo
trepercento

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao fabrizio,

di solito il prezzo richiesto dal costruttore non si tratta. è quello è basta.
Se l'agenzia ti dice che qualcosa si può vedere vuol dire che è un costruttore di manica larga e quindi ti è andata bene.
quanto offrire? vedi tu, una proposta deve essere comunque sensata e basata sul prezzo delle case in zona.