Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
comprare dal costruttore ma con ag immobiliare di mezzo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 11:07 am    Oggetto: comprare dal costruttore ma con ag immobiliare di mezzo Rispondi citando

buongiorno a tutti, sto interessandomi per comprare una villetta in costruzione , ke mi è stata presentata da un agenzia immobiliare, la villetta dicono sara' finita a fine dicembre... Vorrei sapere quanto puo' essere trattabile il prezzo di un immobile in costruzione ? a me è stata presentata a 460 , nn sono esperto per nulla in queste cose, l'agente mi ha detto ke un minimo di trattabilita' ce' , ma dipende cosa intende, nn vorrei fare l'errore di offrire subito troppo....

e poi ancora come faccio a reperire informazioni sul costruttore in merito a protesti o fallimenti vari?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
danieledanny

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

beh l'agenzia dovrebbe tutelarti da questo se è un agenzia seria! io scavalcherei l'agenzia cerca di sapere chi è il costruttore e tratta con lui!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

non posso ho firmato il foglio di visita , cmq nn intendevo questo
trepercento

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao fabrizio,

di solito il prezzo richiesto dal costruttore non si tratta. è quello è basta.
Se l'agenzia ti dice che qualcosa si può vedere vuol dire che è un costruttore di manica larga e quindi ti è andata bene.
quanto offrire? vedi tu, una proposta deve essere comunque sensata e basata sul prezzo delle case in zona.
l'agenzia a cui ti sei affidato dovrebbe sapere il limite oltre il quale il costruttore non accetta proposte.

per quanto riguarda le cose da sapere prima di comprare c'è un topic sul forum all'indirizzo http://www.forum-immobiliare.com/casa-nuova-informazioni-prima-di-acquistare-t113.html
prova a dargli un'occhiata.

ciao e alla prossima
Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: