Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Buoni e Cattivi - Trucchi e Raggiri

Nuovo argomento   Rispondi
Per chi cerca casa a Cinisello Balsamo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simo74

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 5:50 pm    Oggetto: Per chi cerca casa a Cinisello Balsamo Rispondi citando

Ne approfitto per segnalare la correttezza dell' Immobiliare Casiraghi di Muggiò.
A inizio anno avevo visto con loro una casa a cinisello e volevo comprarla.
prima di fare la proposta hanno voluto fare un preventivo di spese d'acquisto e di mutuo che avrei sostenuto al rogito.
Mi hanno spiegato ogni singola voce dedicandomi quasi un'ora del loro tempo.
Grazie a questo preventivo molto dettagliato mi sono resa conto che ero ben oltre al limite delle mie possibilità.
Una trasparenza che non ho avuto modo di riscontrare in diverse altre occasioni con altre agenzie.
Profilo Invia messaggio privato
MAURIZIO

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara simo74,

Anche se non appartengo all'agenzia di Muggiò, personalmente ti ringrazio anche a nome di tutti i miei colleghi.
Non potevi fare regalo più gradito ai professionisti che ti hanno seguito.

Purtroppo tanti agenti pensano che il loro lavoro sia quello di "venditori di case"... in realtà NOI ( agenti immobiliari) vendiamo un servizio che è quello di permettere a chiunque, dal più esperto al profano nel settore, di poter ottimizzare la somma di denaro a disposizione con l'acquisto di una casa idonea alle sue esigenze.

Purtroppo tanti miei colleghi hanno dimenticato il loro scopo e si limitano ad indicare su di una planimetria ad una persona ( sicuramente più intelligente di loro ) qual'è il bagno e qual'è il soggiorno.... sigh! Cry
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Buoni e Cattivi - Trucchi e Raggiri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: