Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
Rasatura e Tinteggiatura nuovo appartamento da costruttore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
shinoby

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rasatura e Tinteggiatura nuovo appartamento da costruttore Rispondi citando

Salve a tutti, sto acquistando un appartamento in costruzione. Siamo ad un mese dal termine dei lavori e il costruttore mi ha detto che non farà la rasatura e la tinteggiatura dei muri interni, ma che la devo fare io a spese mie dopo il rogito e la consegna.
Non mi sembra normale acquistare un immobile non tinteggiato, anche perchè secondo me dovrei avere l'appartamento finito pronto per essere abitato. Qualcuno sa se il costruttore è tenuto a completare tutto? se questa sua richiesta è normale? la legge prevede questo? Mi sento preso per i fondelli.
Preciso che nel preliminare non c'è traccia di questo ne' l'ha mai detto fino ad ora.

Attendo fiducioso le Vs risposte.

Saluti.

Vincenzo
Profilo Invia messaggio privato
mega65

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

se nel preliminare d'acquisto non è specificato che l'appartamento è tinteggiato ti tocca farlo a tue spese.
Solo alcuni costruttori includono la tinteggiatura d'interno nel capitolato d'acquisto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: