Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
agibilità mansarda....basta una Dia in corso d'opera?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giordanalosi

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 12:05 pm    Oggetto: agibilità mansarda....basta una Dia in corso d'opera? Rispondi citando

buon giorno....

sto per acquistare la mia prima casa su pianta: edificio in costruzione, 1appartamento da 80mq + una soffitta di 90mq lordi circa.
Ora, non essendo da progetto agibile la mansarda, al preliminare devo presentare una plannimetria con almeno una camera da 14mq giù e un bagno+antibagno.
In realta' io vorrei fare la zona notte con un secondo servizio sopra e sotto zona giorno openspace e bagno con antibagno.

Il costruttore mi dice che si può presentare una dia in corso d'opera e chiedere l'abitabilità anche per la soffitta....quindi la plannimetria del preliminare verrebbe poi modificata in corso d'opera e al catasto verrebbe depositata prima del rogito quella corretta con zona notte con un secondo servizio sopra e sotto zona giorno open-space e bagno con antibagno.

Funziona così veramente??perchè il geometra mi ha parlato di fare una stanza giù in modo tale da ottenere l'abitabilità (per poi smantellarla e farci la cucina) e poi in seguito chiedere un condono...

aspetto vostri pareri
grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: