|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nuragico
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 7:12 pm Oggetto: AIUTO: VENDO CASA COME PRIVATO MA INTERVIENE AGENZIA IMMOBIL |
|
|
| salve a tutti scusate se magari sbaglio posto del forum ma non sapevo dove scrivere vi spiego il mio problema: sto venendo casa come privato, chiama una persona per un appuntamento ma è un agenzia, mi porta il cliente ma io spiego dall inizio che la vendita la voglio effettuare solamente da privato a privato, a questo punto vorrei sapere se il cliente che è interessato alla casa (venuto pero' con l agenzia) ha dei vincoli di tempo per potere acquistare, visto che c e l agenzia di mezzo o se possiamo metterci d accordo come clienti privati? o esiste un metodo per far si che l agenzia non debba chiedere compensi o altro al cliente? insomma per far si che si liberi da un eventuale vincolo con la stessa? vi ringrazio un mondo se mi rispondete veloci ragazzi... |
|
| Top |
|
|
|