Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
acquisto ferreno con fabbricato collabente accatastato male?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lucianopoggio

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 8:41 pm    Oggetto: acquisto ferreno con fabbricato collabente accatastato male? Rispondi citando

Salve a tutti ... mi spiego meglio...spero
ho comprato un terreno agricolo con fabbricato annesso, accatastato come unità collabente. Nella piantina del catasto è riportato un fabbricato di circa 50 mq di forma rettangolare al cui interno si nota come un fabbricato ad elle di minore metratura. Sembrano come 2 unità accorpate. Fatto sta che io ho comprato per il fabbricato rettangolare. il geometra invece dice che posso demolire e ricostruire solo la parte più piccola in quanto è quella che attualmente è in piedi. Infatti il resto della casa è crollato. In poche parole l'agente mi ha venduto la casa per 50 mq, cioè basandosi sul catasto, il geometra , sentito il comune , mi dice che posso ricostruire solo l'esistente e cioè la parte piu piccola circa 40mt. Mi hanno truffato? o ho fatto un incauto acquisto?
Grazie
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: