|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lucianopoggio
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 8:41 pm Oggetto: acquisto ferreno con fabbricato collabente accatastato male? |
|
|
Salve a tutti ... mi spiego meglio...spero
ho comprato un terreno agricolo con fabbricato annesso, accatastato come unità collabente. Nella piantina del catasto è riportato un fabbricato di circa 50 mq di forma rettangolare al cui interno si nota come un fabbricato ad elle di minore metratura. Sembrano come 2 unità accorpate. Fatto sta che io ho comprato per il fabbricato rettangolare. il geometra invece dice che posso demolire e ricostruire solo la parte più piccola in quanto è quella che attualmente è in piedi. Infatti il resto della casa è crollato. In poche parole l'agente mi ha venduto la casa per 50 mq, cioè basandosi sul catasto, il geometra , sentito il comune , mi dice che posso ricostruire solo l'esistente e cioè la parte piu piccola circa 40mt. Mi hanno truffato? o ho fatto un incauto acquisto?
Grazie _________________ LUCIANO |
|
| Top |
|
|
|