Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare


Nuovo argomento   Rispondi
agevolazioni prima casa su immobile in costruzione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
next



Registrato: 08/07/10 17:55
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Lug 08, 2010 6:17 pm    Oggetto: agevolazioni prima casa su immobile in costruzione Rispondi citando

Salve a tutti,
avrei bisogno di un parere di un esperto in materia per quanto riguarda la possibilità di usufruire delle agevolazioni IVA 4% prima casa.
questa la mia situazione:
sono proprietario di un immobile costruito nel 2000 composto da un locale piano terra nel quale ho il magazzino della mia attività, finito ed accatastato nel 2001; al primo piano del suddetto immobile fu costruito, sempre nel 2000 l'appartamento che doveva essere la mia casa, ma purtroppo per problemi economici non è mai stato portato a termine per cui esistono solo i muri perimetrali dell'appartamento e ovviamente è al grezzo, non ci sono neanche le finestre.
Adesso io vorrei portare a termine l'appartamento per farne la mia prima casa visto che io non ho altri fabbricati oltre a questo, è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali (iva 4%) per quanto riguarda tutti i lavori e i materiali che devo acquistare per completare l'appartamento?
Ovviamente conosco la normativa che impone la residenza entro 18 mesi, ma da quando, dalla presentazione della DIA per il completamento dell'appartamento?

Grazie e scusatemi per la lunghezza del messaggio
_________________
next
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza