Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Pianeta Mutuo

Nuovo argomento   Rispondi
Mutuo chiesto ma non più necessario
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anietorp2010

MessaggioInviato: Gio Lug 01, 2010 2:43 pm    Oggetto: Mutuo chiesto ma non più necessario Rispondi citando

Ciao a tutti,

avrei una domanda, più che altro un consiglio...

Praticamente un mese e mezzo fa ho iniziato la pratica per ottenere un mutuo con contestuale richiesta, firme, perizia immobile ecc ecc.

Siamo arrivati al punto in cui la banca ha inviato la bozza dell'atto di mutuo al notaio e... cucù! la casa è stata venduta ad altri :-@

Senza stare tanto a soffermarmi su quest'ultimo punto in quanto sono in una mezza causa con il venditore, adesso il mio timore è un'altro.

Data la notizia la consulente della banca che non avevo più bisogno del mutuo, ovviamente ho chiesto se andavo incontro a penali o cose del genere. La risposta è stata: no, l'unica cosa è che hai 6 mesi di tempo per trovare un'altra casa altrimenti devi rifare tutto da capo. Ho chiesto se in futuro c'erano problemi se eventualmente mi affidavo in un altra banca e la risposta e stata ancorra no...

La banca in se è stata impeccabile ed il consulente mi ha seguito fino allo stremo, ma si sa... verba volant...

Sto cercando intanto di farmi avere una copia di tutto, ma volevo prima un vostro parere sul fatto di andare incontro a penali...

Grazie 1000 in anticipo!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Pianeta Mutuo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: