Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Da Privato a Privato

Nuovo argomento   Rispondi
DENUNCIARE UN NOTAIO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fiorenzi

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 2:38 pm    Oggetto: DENUNCIARE UN NOTAIO Rispondi citando

Salve, qualcuno di voi ha mai denunciato un notaio che chiedeva una parte del compenso (visure, ecc) in nero?!!
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

che dire, anche i notai sono delle persone.

sulla base di cosa lo denunceresti?

non credo che ti abbia fatto avere per iscritto una nota spese dove si specifica nero su bianco che un tot di euro devono essere pagati in contanti.

vedi tu cosa fare.

ciao
smile09

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 9:30 am    Oggetto: tentazione di denunciare il notaio Rispondi citando

Buongiorno,
anche io ho avuto la tentazione di denunciare il notaio per un atto di acquisto di un box.
Avevo scelto quel notaio proprio per la convenienza; mi spiego meglio.
Prima del giorno della stipula dell'atto, mi sono fatto trasmettere via mail il preventivo di spesa che indicava un certo importo. Al momento dell'atto (davanti a me e ai venditori del box) mi è stato presentato una fattura ben diversa; ho esposto subito il mio dissenso ed il notaio si è giustificato dicendo che nel calcolo del preventivo la sua segretaria è stata più bassa perchè pensava che il box fosse di pertinenza della mia abitazione.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Da Privato a Privato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: