Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Immobili Usati

Nuovo argomento   Rispondi
vendita immobile prima dei cinque anni e conteggio tasse....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tony67

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 9:10 pm    Oggetto: vendita immobile prima dei cinque anni e conteggio tasse.... Rispondi citando

salve,vorrei un aiuto per quanto riguarda la vendita di un'immobile,vengo al dunque:io possiedo un appartamento accatastato A3 l'ho acquistato come prima casa ed ho avuto i benefici delle tasse come appunto prima casa,ora dovrei rivenderla per vari motivi,i famosi cinque anni per non perdere quei benefici scadono il 4 luglio 2010, l'acquirente non può aspettare deve avere subito il mio appartamento,io non ho intenzione di acquistare nei prossimi 12 mesi, il mio appartamento è stato pagato (sull'atto di compravendita) €23.000,00, il mutuo è di 75.000,00 ma credo che non centri, la mia domanda è: quando dovrei restituire al fisco essattamente, visto le condizioni citate ? mi conviene? certo dietro l'angolo non ho persone oltre questo che vogliono acquistare la mia casa. grazie. tony.
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

il 7% sul dichiarato in atto + il 30% di sovrattassa .

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Immobili Usati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: