Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Tutto quanto fa Casa

Nuovo argomento   Rispondi
Progetto di acquisto cascina in condivisione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alga2000

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2007 3:19 pm    Oggetto: Progetto di acquisto cascina in condivisione Rispondi citando

buongiorno a tutti,

sto cercando di individuare un sito, un forum, uno spazio su web dove si incontrano le persone o le famiglie che cercano partner per valutare l'acquisto in comune di terreni con cascinali da ristrutturare.

Io e mia moglie abbiamo trovato un posto delizioso tra Castel S.Giovanni e Borgonovo (tra milano e piacenza): 5000 mq di terreno, una vecchia casa padronale, una costruzione da ristrutturare ed una stalla da trasformare eventualmente in abitazione.
Visti i costi e le grosse dimensioni, ci piacerebbe valutarne l'acquisto insieme a una o due famiglie.

Qualcuno può indirizzarmi?

Grazie
Alberto
Profilo Invia messaggio privato
trepercento

MessaggioInviato: Ven Ago 10, 2007 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho sentito di situazioni simili che vengono attuate molto spesso all'estero.
ad oggi non mi è ancora capitato di "imbattermi" in Italia di un sito/agenzia/associazione specializzata in situazioni come la vostra.
se ho qualche notizia prontamente te la segnalo!

prova a mettere un'inserzione nel forum nella sezione annunci immobiliari privati... tentare non costa nulla!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Tutto quanto fa Casa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: