Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
richiesta di sfratto o no?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bettyy2

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 1:29 pm    Oggetto: richiesta di sfratto o no? Rispondi citando

buongiorno. L'appartamento che dovrei andare ad occupare è attualmente locato e il contratto scade nel 2012. Gli inquilini non se ne vogliono andare prima di tale termine e dovrò quindi andare io in affitto . La mia domanda è: posso avviare già una procedura di sfratto per avere l'appartamento a quella scadenza o loro avranno sempre diritto di eventuali proroghe? - visto che si tratta di persone affatto comprensive penso che piu' possono mettermi i bastoni fra le ruote piu lo faranno. Vorrei quindi rivolgermi ad un legale ma non so se mi convenga oppure no e che diritti posso avere come proprietario. Grazie
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ritengo che possa già avviare l'azione legale, ma sarà certamente l'avvocato a suggerirle la strada da percorrere, anche perchè c'è un contratto in essere che scade nel 2012, ovvero tra due anni e oltre...........
Oggi una ingiunzione di sfratto richiede all'incirca 9 - 10 mesi per ottenere l'esecuzione, ecco perchè è meglio ascoltare il propiro legale.
Può, volendo, anche girare il quesito all'avvocato Modarelli nella sezione CONSULENZA LEGALE ON LINE.
Cordialità
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: