Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
Contratto transitorio irregolare
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
illy83

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 1:31 pm    Oggetto: Contratto transitorio irregolare Rispondi citando

Buongiorno,
mi è stato affittato un appartamento con la durata del contratto pari a 11 mesi e la scandeza del contratto è fine Dicembre 2009.
Ho scoperto che questa tipologia di contratto non è assolutamente ammessa nel comune in cui abito, sono solo concessi ad uso abitativo contratti 4+4, il transitorio è vietato poichè la densità di popolazione non rientra nella stipula di contratti come il mio, quindi contratto irregolare il che a norma di legge non so cosa implichi visto che c'è anche la firma mia sul contratto naturalmente.
Profilo Invia messaggio privato
jazz74

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il transitorio si può stipulare ovunque magari non ci sono le motivazioni di transitorietà quindi si trasforma in un 4+4 se impugnato.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: