| Precedente :: Successivo |
| Quale portale vi ha dato più "lavoro"??? |
| 1. Casa.it |
|
40% |
[ 2 ] |
| 2. Immobiliare.it (eurekasa.it) |
|
60% |
[ 3 ] |
| 3. Secondamano.it |
|
0% |
[ 0 ] |
| 4. Prendicasa.it |
|
0% |
[ 0 ] |
| 5. Cercasicasa.it |
|
0% |
[ 0 ] |
| 6. Corriereimmobiliare.com |
|
0% |
[ 0 ] |
| 7. Bachecacase.it |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 5 |
|
| Autore |
Messaggio |
ehymichy
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 3:53 pm Oggetto: Riscontro Pubblicità Internet |
|
|
Salve a tutti!
Mi permetto di inserire un sondaggio per aiutare chi, come me, è alle prese con un inizio di attività e che quindi deve fare bene i conti con i costi.
Pienamente consapevole che più visibilità si dà alla propria agenzia e più aumentano le possibilità di ricevere contatti e quindi realizzare lo scopo della ns attività, la vendita, Vi chiedo cortesemente di fare una scelta inerente i più importanti portali di annunci immobiliari, indicando quello che per Voi ha dato il riscontro migliore, magari anche con l'aggiunta di un commento a riguardo.
Qualora mi fossi scordato di un portale in particolare Vi prego di segnalarmelo.
Spero di non infrangere nessuna regola del forum e, se invece così fosse, chiedo scusa e Vi prego di eliminare subito questo sondaggio.
Ringrazio tutti voi per la collaborazione.
Saluti. _________________ Per far tardi non bisogna avere fretta! |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mer Set 02, 2009 12:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao
consiglio casa.it e immobiliare.it , entrambi ottimi.
soldi spesi bene.
ciao _________________ Mediatore dal 1991 |
|
| Top |
|
ehymichy
|
Inviato: Ven Set 04, 2009 8:21 am Oggetto: |
|
|
finalmente uno che risponde...
ma i sondaggi proprio non li guarda nessuno???
cmq io ho scelto immobiliare.it per iniziare, però nel periodo di prova di 2 mesi non è che abbia avuto chissà quale riscontro...
Devo testare secondamano.it...bah!
Grazie cmq per il consiglio! _________________ Per far tardi non bisogna avere fretta! |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 1:40 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
anche io voto immobiliare.it e casa.it .
i risultati dipendono da molti fattori.
dove operi? _________________ www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare |
|
| Top |
|
ehymichy
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
| CasaDaPrivato ha scritto: | ciao,
anche io voto immobiliare.it e casa.it .
i risultati dipendono da molti fattori.
dove operi? |
Torino e provincia fondamentalmente...ma il mio quesito era dovuto al fatto che non è che abbia realizzato tanti contatti dalla pubblicità su internet, anche se sono consapevole che non si può non averlo!!!
Te? hai venduto qualcosa grazie ai suddetti siti??? _________________ Per far tardi non bisogna avere fretta! |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 2:51 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | ma il mio quesito era dovuto al fatto che non è che abbia realizzato tanti contatti dalla pubblicità su internet |
gli annunci sono stati compilati bene? hai inserito almeno 4 o 5 foto più la piantina? hai inserito l'indirizzo?
il rapporto qualità/prezzo delle case pubblicizzate è ok? non sono dei pacchi?
i siti segnalati sono entrambi leader del mercato. parliamo di svariati milioni di visite mensili con un numero di pagine visitate impressionante.
i contatti generati nella media per annunci a prezzo è ottimo.
ciao _________________ www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare |
|
| Top |
|
marcofrax
|
Inviato: Gio Set 10, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
mi aggiungo alla schiera dei sostenitori di casa.it e immobiliare.it
preciso inoltre che sul mercato di milano anche trovocasa.it (corriere della sera) da buoni riscontri (ma solo per abitazioni che hanno un target di possibili acquirenti di livello medio-alto) |
|
| Top |
|
lord74
|
Inviato: Ven Ott 14, 2011 8:40 am Oggetto: |
|
|
| ciao io consiglio anche tuttoshoppingcasa.com sito immobiliare per la regione Marche, sito ben fatto e tantissimi annunci |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
Inviato: Ven Ott 14, 2011 11:10 am Oggetto: |
|
|
Io ho un ufficio non su strada e tutte le mie vendite vengono esclusivamente da Internet.
sia casa.it sia Immobiliare.it
ma oltre a questi pubblico anche su subito e ebay, oltre che svariati altri portali gratuiti che cerco sulla rete. Poco da secondamano e da attico. Sempre sul web!
Il mio lavoro comunque l'ho impostato solo sui contatti via web, rispondo sempre a tutte le mail e propongo i miei immobili perdo circa 1 h al giorno per fare ciò, ma ottengo risultati.
Qui comunque dove io lavoro sulla riviera ligure di ponente il mercato seppur sempre in crisi non è completamente fermo come quello ad esempio del Basso Piemonte dove comunque opero.
Sandra Pellizzari
lbnprogettocasa.blogspot.com |
|
| Top |
|
RealPodEstate
Registrato: 26/10/11 16:57 Messaggi: 57 Residenza: www.realpodestate.it
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Salve colleghi,
personalmente uso solo internet ed i cari vecchi cartelli.
Tra i vari menzionati voto immobiliare.it per vari motivi, primo il fatto che permette maggior flessibilità contrattuale.
Casa.it parte da un minimo di 60 annunci.
Avere sul groppone 60 case oggi significa, a mio avviso, perdere tempo con robaccia invendibile e caricarsi di costi inutili.
Buon lavoro! _________________ Innovare! |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 6:36 am Oggetto: |
|
|
| RealPodEstate ha scritto: | Salve colleghi,
personalmente uso solo internet ed i cari vecchi cartelli.
Tra i vari menzionati voto immobiliare.it per vari motivi, primo il fatto che permette maggior flessibilità contrattuale.
Casa.it parte da un minimo di 60 annunci.
Avere sul groppone 60 case oggi significa, a mio avviso, perdere tempo con robaccia invendibile e caricarsi di costi inutili.
Buon lavoro! |
Ciao Maxxxxxx!!
Sandra |
|
| Top |
|
|