|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lanudaproprietà
|
Inviato: Lun Lug 20, 2009 10:41 am Oggetto: la nuda proprietà |
|
|
| Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, mi sono iscritto in quanto mi è sempre interessato conoscere il parere degli altri, - grazie al confronto spesso si riesce a evitare errori di percorso. Io sono un mediatore immobiliare che si è voluto specializzare nella nuda proprietà, vista come opportunità di investimento da una parte e come opportunità di assicurarsi una certa somma di denaro per il resto della vita pur senza privarsi del godimento dell'immobile in cui si vive, dall'altra. Ho notato però che nel nostro paese ci sono delle resistenze di mentalità non facili da superare, spesso più radicate in chi dovrebbe investire che non in chi vorrebbe vendere, voi cosa ne pensate? |
|
| Top |
|
Admin Site Admin
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto sul forum immobiliare.
Spero tu possa trovare il confronto che ti apetti su questo tema.
Per quanto mi riguarda, credo che le resistenze di cui parli sono sempre collegate al fattore "prezzo".
La mia esperienza ventennale nel mercato immobiliare, mi dice che "tutto si vende al giusto prezzo", anche la nuda proprietà... |
|
| Top |
|
lanudaproprietà
|
Inviato: Mar Lug 21, 2009 11:17 am Oggetto: re messaggio |
|
|
| ti ringrazio per la pronta risposta, e visto che sull'acquisto di nuda proprietà la pensi come noi ti invito a leggere la nostra proposta di comproprietà immobiliare sul sito lanudaproprieta .it sezione area investitori. Fammi sapere. saluti sandro |
|
| Top |
|
|
|