Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » La Professione

Nuovo argomento   Rispondi
la nuda proprietà
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lanudaproprietà

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 10:41 am    Oggetto: la nuda proprietà Rispondi citando

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, mi sono iscritto in quanto mi è sempre interessato conoscere il parere degli altri, - grazie al confronto spesso si riesce a evitare errori di percorso. Io sono un mediatore immobiliare che si è voluto specializzare nella nuda proprietà, vista come opportunità di investimento da una parte e come opportunità di assicurarsi una certa somma di denaro per il resto della vita pur senza privarsi del godimento dell'immobile in cui si vive, dall'altra. Ho notato però che nel nostro paese ci sono delle resistenze di mentalità non facili da superare, spesso più radicate in chi dovrebbe investire che non in chi vorrebbe vendere, voi cosa ne pensate?
Profilo Invia messaggio privato
Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto sul forum immobiliare.

Spero tu possa trovare il confronto che ti apetti su questo tema.

Per quanto mi riguarda, credo che le resistenze di cui parli sono sempre collegate al fattore "prezzo".

La mia esperienza ventennale nel mercato immobiliare, mi dice che "tutto si vende al giusto prezzo", anche la nuda proprietà...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lanudaproprietà

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 11:17 am    Oggetto: re messaggio Rispondi citando

ti ringrazio per la pronta risposta, e visto che sull'acquisto di nuda proprietà la pensi come noi ti invito a leggere la nostra proposta di comproprietà immobiliare sul sito lanudaproprieta .it sezione area investitori. Fammi sapere. saluti sandro
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » La Professione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: