Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Banche on-line

Nuovo argomento   Rispondi
Ho scoperto una nuova internet banca ASB...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Katerina

MessaggioInviato: Mer Giu 24, 2009 11:14 am    Oggetto: Ho scoperto una nuova internet banca ASB... Rispondi citando

Salve, ho appena sottoscritta perchè ho una domanda da fare: per problemi di lavoro ho necessità di aprire un c/c in banca online, è possibile farlo via internet spedendo i documenti, ecc.... Volevo sapere un paio di informazioni da qualcuno che gia' usa i servizi di Atlantic Swiss Bank.
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Marianna

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve Katerina e tutti forumisti, anch'io ce l'ho la domanda del genere: con un conto online come si fa a versare i soldi sul proprio conto? non riesco a capire come funziona il sistema...(premetto che sono molto ignorante in materia) Mi piacerebbe avere qualche consiglio in merito.
grazie
geomterracciano

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo a Marianna e Caterina in maniera concreta perchè sono un cliente SODDISFATTISSIMO, del sistema bancario ON LINE.
Ho acceso il mio primo conto ON LINE nel lontano settembre 2000, con la banca FINECO, la quale poi si è dimostrata non solo la prima ad operare on line, ma la più efficiente, anche se poi il sistema bancario si è evoluto in questo senso perchè aveva, FORSE, finalmente capito che il mondo guardava al futuro.
Immaginate che la FINECOBANK nel settembre 2000 contava appena 125000 clienti ""VIRTUALI"", oggi ne conta oltre 800000 e offre servizi che non hanno nulla, ma proprio nulla da invidiare ad una banca reale.
Personalmente, non so più cosa significhi andare in banca per versare contanti o prelevare, faccio tutto attraverso l' ATM sportello bancomat, non faccio più code per pagare i bollettini postali, ci pensa la mia banca on line, pago tutto con disposizioni permanenti, bonifici, domiciliazione bancaria e prendo un interesse, OGGI, di 0,73%, ma nel settembre del 2000 l'interesse, che nessuno, dicasi nessuno avrebbe mai corrisposto, era del 6%.
Le uniche spese sono i bolli trimestrali di euro 8,55.
C'è un fido bancario minimo di 3.000 euro e tante, ma tantissime cose e servizi per i quali bisogna dare solo un 10 e lode alla FINECO/UNICREDIT.
Certamente oggi, in linea di massima si sono un pochino tutte allineate:
Vedi IWBANK - CHEBANCA - INGDIRECT - MEDIOLANUM ed altre, però, se me lo consentite, senza alcuna voglia di fare pubblicità, NON CAMBIEREI MAI LA MIA BANCA FINECO CON ALTRE.
Vi ho dato alcuna indicazioni, poi il confronto è facile farlo:
Basta cercare, con il motore di ricerca: migliori banche on line
Ciao ciao Ragazze
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Banche on-line Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: