Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Pianeta Mutuo

Nuovo argomento   Rispondi
sostituzione con mutuo Inpdap
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Grossimax

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 8:20 pm    Oggetto: sostituzione con mutuo Inpdap Rispondi citando

Salve a tutti. Ho saputo che si può sostituire il mutuo esistente ( io ne ho uno a tasso variabile che mi ucciderà ) con uno nuovo con l'Inpdap. Mia moglie può prenderlo e , mettendo insieme i due stipendi, sembrerebbe che la cosa si possa fare.
Mi sapreste dire quali spese affronteremmo ?
E cosa più importante: io ho mutuo un prestito superiore al prezzo di acquisto della casa, perchè dovetti rifare mezz'appartamento... in questo caso potrei richiedere all'Inpdap il totale o solo la parte relativa all'acquisto della casa effettiva ? grazie.
Profilo Invia messaggio privato
mr.spock

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, la risposta alla tua domanda è già presente in un altro topic del forum. la trovi al seguente link: http://www.forum-immobiliare.com/costi-per-sostituzione-vecchio-mutuo-t705.html .
per la seconda domanda, chi meglio dell'inpdap può darti una risposta precisa? contattali per avere informazioni precise e dettagliate.
Grossimax

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho chiamato prima il call center e poi quello della zona... uno mi ha detto che coprono il 90 % del debito residuo e l'altro ha detto che a loro interessa solo il valore dell'immobile... Chi ci capisce è bravo...
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Ven Giu 08, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

... se non lo sanno loro...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Pianeta Mutuo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: