Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Condominiale

Nuovo argomento   Rispondi
Siepi condominiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
crdcrd2

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 7:58 pm    Oggetto: Siepi condominiali Rispondi citando

Ciao a tutti. Abito in un condominio formato da 4 edifici di cui 2 bifamiliari, tutte le porzioni di giardino privato sono recintate e da una parte della recinzione è stata messa dal costruttore una siepe. Nel mio caso la siepe è nella mia proprieta. Dopo cinque anni che curo la siepe, mantenendola ordinata e rigogliosa, il mio confinante ( che ha sempre provveduto a pulire la parte che si affaccia sulla sua proprieta ),ora attraverso l'amministratore mi ha fatto sapere che ogni volta che poto devo andare nella sua proprieta per pulire quel poco che vi cade. Sono obbligato a farlo? visto che anche lui gode della separazione senza spese e ingombri; se mi venisse in mente di eliminarla, posso farlo? GRAZIE
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 4:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche la siepe si presume comune, quindi alla manutenzione deve provvedere l'amministratore, quindi non capisco perchè provvede lei.
Come vede il fai da te provoca problemi.
Riferisca all'amministratore di provvedervi, due o tre volte l'anno, così sarà il giardiniere ad occuparsi della pulizia da una parte e dall'altra.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Condominiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: