Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Immobiliare

Nuovo argomento   Rispondi
Posso vendere casa prima del divosrzio?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gibly73

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2011 3:12 pm    Oggetto: Posso vendere casa prima del divosrzio? Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Ho un quesito sul quale non riesco a trovare risposta.
Nel 2006 ho acquistato casa con mio marito in comproprietà al 50%.
Nel marzo 2008 in fase di separazione consensuale, davanti al giudice, mio marito mi ha fatto la cessione della sua quota di immobile (e accollo di mutuo). Ora io risulto proprietaria al 100%.
Ora devo vendere questo immbile, attualmente di mia esclusiva proprietà, da privato a privato, e vorrei iniziare a vedere i documenti necessari, tra i quali devono esserci copia della sentenza di separazione e copia sentenza di divorzio. ma posso vendere prima di avere la sentenza di divorzio ?
L'avvocato dice di aspettare la sentenza di divorzio, ma non so se me lo dice solo per comodità. Ci sarebbero problemi? Dopotutto io ho acquistato l'altro 50% e risulto io la sola proprietaria ....

Grazie in anticipo a chi risponderà!
Profilo Invia messaggio privato
lbnprogettocasa

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Io ho fatto vendere appartamenti anche solo con l'omologa di separazione senza che il notaio facesse problemi. Anzi Proprio il mio notaio mi ha chiesto solo l'omologa di separazione.

Prova a chiedere ad un'altro Notaio della tua zona smile

Ciao
Sandra

lbnprogettocasa.blogspot.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Immobiliare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: