|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
claudiomarchiani
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 8:04 pm Oggetto: possibilità di annullo preliminare |
|
|
salve,
sono claudio e in data 16 aprile 2010 ho firmato un preliminare dietro versamento di 35.000 euro per acquisto di prima e nuova casa di cui sono l'unico proprietario. Durante i lavori di allaggiamento alle varie utenze (gas, rete fognaria, Acqua potabile) sono state rinvenute numero 3 bombe della seconda guerra mondiale le quali sono state rimosse e fatte brillare ma la ditta dell'acqua potabile ha richiesto una perizia bellica sul territorio la quale per motivi credo burocratici tarda ad arrivare bloccando i lavori per i vari allacciamenti. La ditta dalla quale ho acquistato la casa mi ha messo a disposizione temporanea un depuratore per le acque sporche, acqua dall'utenza di cantiere e attacchi per sfruttare le bombole a gas. Ora siccome ancora non ho fatto il rogito e le chiavi mi verranno consegnate a fine luglio mi chiedo se posso saldare il costo della casa solo e soltanto quando gli allacciamenti saranno definitivi ed eseguiti in modo permanente . Grazie e saluti
claudio |
|
| Top |
|
|
|