Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Legale Online

Nuovo argomento   Rispondi
PLUSVALENZA PRIMA CASA PER CHI COMPRA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gigi.carlino

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 2:58 pm    Oggetto: PLUSVALENZA PRIMA CASA PER CHI COMPRA Rispondi citando

Salve, sono una nuova utente e chiedo aiuto.
Un mese fa' io e la mia ragazza abbiamo stipulato il preliminare per l'acquisto di un immobile trovato via agenzia immobiliare. Una volta fatto il preliminare il notaio, ci ha avvisati della possibilità' se pur remota di andare incontro a problematiche dovute alla perdita da parte del venditore dei privilegi di acquisto sulla prima casa (nel caso in cui non acquisti un immobile entro un anno).
A quel punto e' stato contattato il venditore paventando la possibilita' di un libretto al portatore.
Il venditore non ha espresso ancora nessuna preferenza ma visto che non ha nessun obbligo legale credo che possa decidere di non versare tale somma.
In tal caso come mi posso tutelare ???????
Mi chiedo se posso fare qualcosa non essendo stato avvertito di tale ipotesi dall'agenzia in fase di compromesso.

AIUTO
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Legale Online Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: