Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » La Professione

Nuovo argomento   Rispondi
Patentino con corso per agente immobiliare o da privatista?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zoirb

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 4:29 pm    Oggetto: Patentino con corso per agente immobiliare o da privatista? Rispondi citando

ciao a tutti, abito in provincia di Milano, per ottenere il patentino mi consigliate di farlo da privatista o attraverso un corso? Datemi qualche dritta, grazie
Profilo Invia messaggio privato
a20kmdaudine

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

il corso lo devi fare.. in quanto devi aver la frequenza per poter fare l'esame.. almeno quando l'ho fatto io qualche anno fa.. funzionava cosi',,

ciao
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao zoirb,
effettivamente anch'io so che è obbligatorio frequentare il corso per poter accedere all'esame ed ottenere il patentino .
tra l'altro c'è l'obbligo di frequenza e al massimo ti puoi assentare solo per un tot di ore .
i corsi sono tenuti anche da società private ma , se sei dell'hinterland di Milano, ti suggerisco vivamente il CAPAC (via Murillo 17/19) .
la preparazione che ti possono dare in questo istituto è decine di volte più completa di tanti altri istituti che potresti frequentare.
zoirb

MessaggioInviato: Gio Lug 12, 2007 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti, mi sono informato e a quanto pare è obbligatorio (100 ore per 2 mesi) per poco più di 300€ presso il CAPAC.
Mi iscriverò a Settembre e giù a studiare big grin
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » La Professione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: