Parcheggio attività commerciale

Hai un quesito legale? Chiedi all'Avvocato un parere. Il servizio è Gratuito! Consulenza Legale, Assistenza Stragiudiziale e Giudiziale.

Moderatore: avv.cinziamodarelli

marcomano63
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 31, 2017 11:04 am

Parcheggio attività commerciale

Messaggioda marcomano63 » ven mar 31, 2017 11:20 am

Buongiorno. Siamo locatori di un locale commerciale(Farmacia) sito in una piccola frazione in provincia di Verona, Abbiamo rilevato la stessa dalla precedente titolare, che tra l'altro è la proprietaria dei locali. I locali sono posizionati al piano terra di una piccola palazzina dove al primo piano risiede ancora la ex proprietaria, all'atto della stipula del contratto non veniva menzionata l'area antistante alla farmacia ma solo della superficie calpestabile della Farmacia. Ormai da diverso tempo la proprietaria, che tra l'altro dispone di una autorimessa interrata, ritenendosi infastidita dalle casse contenenti i medicinali che vengono consegnate durante l'orario di chiusura e quindi ritirate all'apertura, parcheggia la propria auto in modo da impedire l'accesso delle auto dei clienti al'area antistante di proprietà della affittuaria ma inizialmente destinata a parcheggio per la farmacia.
Chiedo quindi; esiste qualche normativa a cui appellarsi per impedire alla proprietaria di creare disagi alla clientela?
Grazie per chi vorrà fornirmi notizie utili.

Torna a “Consulenza Legale Online”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti