Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Buoni e Cattivi - Trucchi e Raggiri


Nuovo argomento   Rispondi
OGGETTI INESISTENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Laura79



Registrato: 09/11/09 23:11
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 4:57 pm    Oggetto: OGGETTI INESISTENTI Rispondi citando

Sono nuova del forum ed ho un problema:

Io ed il mio compagno siamo in affitto in una villetta bifamiliare, semi- arredata, con i propietari dell'immobile che vivono al piano di sotto! (grave errore)
Dopo innumerevoli discussioni avute con loro (non gli va mai bene nulla, non siamo liberi di avere ospiti perchè gli da fastidio, non può venire mio nipote di due anni e mezzo perchè fa rumore, anche se sono le 5 di pomeriggio ect ect) abbiamo deciso di lasciare la casa! anche perchè lui ci minacciava in continuazione di cacciarcene ed io che ho una bimba di 2 mesi ero stanca dei continui litigi!
Lui è stato contento di questa decisione ma ora vuole speculare su di noi!
Ci ha fatto capire già che non ci restituirà gli affitti anticipati....ma la cosa più grave l'ha detta ieri sera: HA CHIESTO AL MIO COMPAGNO DI UNA FANTOMATICA PARABOLA CHE SECONDO LUI ERA SUL TETTO MA CHE IN RELALTA' NON C'E' MAI STATA!!!!!!!Ora non vorrei che al momento della consegna delle chiavi questo farabutto inventasse oggetti che non ci sono mai stati in casa!
Non è mai stata fatta una lista degli oggetti esistenti prima dell'affitto (in realtà non immaginavamo si dovesse fare, siamo alla nostra prima esperienza d'affitto, l'ho appreso leggendo qua e la su internet).
Se dovesse presentarsi tale ipotesi come agire??? ci stà praticamente chiamando ladri!!!!! help....

Grazie a chi mi risponderà....
Top
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato



Registrato: 31/01/07 18:00
Messaggi: 1792
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

Citazione:
Non è mai stata fatta una lista degli oggetti esistenti prima dell'affitto


questo purtroppo è stato il vostro errore.

la prossima volta fate un elenco preciso di quello che c'è nella casa (antenne comprese) e magari pure delle foto.

il tutto va firmato dalle parti e magari allegato al contratto (si spende un pò di più di registrazione ma poi non ci sono problemi).

l'unica cosa che mi sento di dirti è di rivolgerti ad una associazione di categoria o ad un legale esperto della materia immobiliare.

se poi questo simpaticone non ha registrato il contratto ha poco da alzare la voce.

ciao e in bocca al lupo
_________________
www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Buoni e Cattivi - Trucchi e Raggiri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza