Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Pianeta Mutuo

Nuovo argomento   Rispondi
MutuoInRelazioneAlValore della perizia o alprezzod'acquisto?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bigwall80

MessaggioInviato: Mer Lug 15, 2009 8:35 pm    Oggetto: MutuoInRelazioneAlValore della perizia o alprezzod'acquisto? Rispondi citando

Il mutuo si ottiene in relazione al valore della perizia bancaria(presso un loro incaricato) o in relazione al prezzo con il quale tu acquisti l immobile? Mi vorrebbero far concedere un mutuo 100% anche se attualmente concedono il 80%, innalzando il valore della casa al fine di farmi ottenere il 100%.Esempio: io la casa la pago 75000 ma in realta, il giorno della perizia l agente immobiliare dovra, per cosi dire, far valutare la casa circa 100.000 in modo da farmi avere un mutuo che mi copra interamnete il 100 %. Si puo fare questa cosa? aiutatemi per favore.
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

il mutuo è rilasciato in base alla perizia.

il giochetto che ti propongono prevede che il perito esegui una perizia sulla casa gonfiata.

contenti loro...

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Pianeta Mutuo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: