Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Pianeta Mutuo

Nuovo argomento   Rispondi
Mutuo Informato - Guida per il cittadino
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
federica

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 5:43 pm    Oggetto: Mutuo Informato - Guida per il cittadino Rispondi citando

Ciao a tutti del forum,

mi sto avvicinando all'acquisto della mia prima casa. Visto che dovrò accendere un mutuo volevo iniziare ad informarmi sull'operazione.

Ho letto su un sito dell'esistenza di una guida chiamata "Mutuo Informato" che è stata realizzata dalle Associazioni dei Consumatori con il Consiglio del Notariato.

Sapete indicarmi dove posso trovarla?
Ciao e grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Federica,

la guida a cui fai riferimento è stata realizzata da Notariato e Associazioni di Consumatori (Adiconsum, Adoc, Altroconsumo, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori)

Può essere richiesta direttamente al Notariato e alle Associazioni che hanno aderito all’iniziativa, nonché scaricate in formato pdf sui siti internet degli stessi.

Questo è un link da cui puoi scaricarla Mutuo Informato
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Pianeta Mutuo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: