|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dasuebf
|
Inviato: Ven Ott 10, 2008 12:52 pm Oggetto: mutuo col reddito basso |
|
|
ho bisogno di una banca a roma,che mi conceda un mutuo per casa(meglio se fa anche surroga),nonostante il
reddito MOLTO BASSA,(quasi meno della rata stessa!!!).
Purtroppo non posso servirmi di un garante.Se qualcuno lo conosce mi contatti.Sono disperata a causa del tasso variabile del vecchio mutuo.
 |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Ven Ott 10, 2008 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Cara utente, in questo momento di crisi finanziaria bancaria mondiale, non credo che ci sia una banca anche la più piccola a concerderle un mutuo diciamo ""PERSONALIZZATO"", ovvero a sua misura per un reddito molto basso, quindi non so proprio cosa consigliarle, ma forse anche altri non sapranno cosa consiglairle.
Mi dispiace, cerchiamo di rispondere adeguatamente a tutti i quesiti, ma a taluni è impossibile dare una risposta adeguata, perchè in questo momento nessuno è in grado di dargliela.
Saluti cordiali e in bocca al lupo. |
|
| Top |
|
dasuebf
|
Inviato: Ven Ott 10, 2008 6:06 pm Oggetto: |
|
|
| la ringrazio della risposta;spero comunque che qualcuno mi illumini,nonostante la crisi dei mutui subprime |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace dirtelo ma più che una banca hai bisogno di un miracolo .
con i tempi che corrono le banche hanno chiuso i rubinetti.
la cosa tragica è che non sei l'unica in queste condizioni!
in bocca al lupo |
|
| Top |
|
|
|