|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lab_milano1
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 11:32 am Oggetto: Muri che si scrostano per muffa e umidità |
|
|
Buongiorno,
ho in affitto un laboratorio, e alcune pareti manifestano delle terribili macchie di umidità e muffe, la vernice si sta scrostando fino alla struttura originaria del muro.
La situazione è così da luglio, ancora non sono stati presi provvedimenti dal proprietario.
Sulle pareti espongo dipinti realizzati su legno, quindi è palese che io non posso utilizzare quella zona del laboratorio.
In più, uno dei pannelli appesi su una parete che non presentava macchie di umidità, è ammuffitto sul retro !
Il proprietario dice che interverrà, ma che comunque devo pagare l'affitto al 100%.
E' corretto? Ci sono gli estremi per non pagare il 100% del canone, a ottenere un rimborso per il quadro rovinato ?
Ringrazio anticipatamente per la risposta. |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mer Nov 26, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
ciao e benvenuto,
non è previsto che tu smetta in tutto o in parte di pagare il canone di locazione.
puoi pensare di agire per vie legali e chiedere che al proprietario il risarcimento dei danni e la sistemazione dei loccali in modo che tu possa adoperarli .
ciao |
|
| Top |
|
|
|