Modifica contratto con garante

Confronti sulle varie tipologie, consigli e problematiche inerenti, imposte e tasse, prelazione, cessione, risoluzione, disdetta anticipata, rinnovo, comodato, sfratto per termine locazione
Morgana89
Messaggi: 2
Iscritto il: mar feb 28, 2017 7:23 pm

Modifica contratto con garante

Messaggioda Morgana89 » dom mar 12, 2017 10:16 pm

Buonasera, scusate ma inizio a chiedermi se sia un forum fantasma dato che avevo scritto un post, leggo 20 e passa visite ma 0 risposte...bah.
Ci riprovo sperando che qualcuno dia una mano...
Devo prendere una casa in affitto dato che la proprietaria di questa dove sono attualmente ha deciso di mandarci via dato che l'appartamento serve a suo figlio. Ho trovato una mansardina a 450 euro e fin qui tutto bene. Ora mio marito lavora da qualche mese come cameriere in un noto ristorante della nostra città ma senza contratto. Il datore di lavoro gli disse ben tre mesi fa che avrebbe potuto chiedere il contratto se gli fosse servito e così abbiamo fatto. E' una settimana che gli stiamo dietro per farcelo fare ma questo disgraziato continua a passare la palla. Ora ho chiesto ai miei genitori di fare da garanti ma loro mi rispondono che hanno il proprio mutuo da pagare e non possono.
Ho parlato con l'agente immobiliare che si occupa di questa pratica e mi ha detto che lo potrebbero fare tranquillamente e volendo si potrebbe fare una modifica del contratto di locazione all'agenzia delle Entrate togliendo i miei come garanti e facendo subentrare buste paghe e contratto di lavoro di mio marito. Volevo avere delucidazioni in merito dato che in famiglia dicono che la signora mi sta imbrogliando per fare il suo lavoro. Grazie a chi mi degnerà di una risposta.

AVatar
Messaggi: 5
Iscritto il: sab lug 22, 2017 7:23 pm

Re: Modifica contratto con garante

Messaggioda AVatar » dom lug 23, 2017 12:47 am

Il muto che hanno o tuoi genitori non compromettere il fatto che possano fare da garanti in un contratto di locazione.
Le due cose non sono collegate
Saluti
AVatar Solutions


Torna a “Contratti di Locazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti