|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
neveart
|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 2:21 pm Oggetto: Mi hanno dato la casa senza lavandini e non sgombera |
|
|
Ciao,
sono entrato ieri nella mia nuova casa(usata),
ho subito trovato la sorpresa che si sono portati via i lavandini e la rubinetteria,e inoltre hanno lasciato una cucina nella taverna.
Cosa posso fare?A quanto ne so i lavandini e la rubinetteria deve essere lasciata e la casa sgomberata.
Ho sentito il vecchio proprietario e mi ha detto che mi buttera' dei lavandini nel giardino e che mi stacchera' il gas per il quale era stata avviata la voltura(che brava persona!).
Pensavo di chiedere il preventivo per l'installazione dei lavandini e della rubinetteria e se mi staca i gas anche dello sgombero della cucina che non ho mai chiesto. |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
ciao neveart e benvenuto nel forum-immobiliare
il problema dei lavandini che mancano alla consegna della casa è più diffuso di quello che si possa pensare.
in teoria chi lascia la casa e si porta via i lavelli (di solito incassati nei mobili) dovrebbe mettere a disposizione del nuovo proprietario i "vecchi" lavelli a colonna.
purtroppo questa è una teoria.
in pratica è bene mettersi d'accordo su cosa rimane e cosa viene portato via prima di trovare le sorprese; magari in fase di proposta d'acquisto.
in ultimo è sempre consigliatop fare un giro di verifica uno o due giorni prima del rogito.
ora, a giochi fatti, mi sembre superfluo intentare una causa.
ciao e alla prossima. |
|
| Top |
|
neveart
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
adesso per bonta' d'animo,perchè gli ho fatto presente la questione dei lavandini,il tipo mi ha chiuso le utenze energetiche invece di fare il subentro.
 |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente una persona simpatica.
per fortuna che Natale è appena passato..
c'è poco da fare; è un suo diritto chiuderle. |
|
| Top |
|
neveart
|
Inviato: Gio Dic 27, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
| Sicuramente era un suo obbligo lasciare i lavandini. |
|
| Top |