Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
marche da bollo sulle ricevute affitto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karlo2008

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 1:47 pm    Oggetto: marche da bollo sulle ricevute affitto Rispondi citando

Salve, premesso che io non capisco ninete in materia, vorrei che ci fosse qualcuno che mi aiuta a risolvere questo dilemma! il mio proprietario di casa è molto anziano e si è sbagliato a mettere le marche da bollo da 1,81 nella ricevutadell'affitto che io gli pago ogni mese con la pigione. le ha messe nella matrice non nell'originale che viene a me!Ergo ora io non ho le marche degli ultimi due anni di affitto!la mia domanda è questase ora compro tutte le nuove marche da bollo posso rimetterle sulle mie ricevute? la data che è stampata sopra non è un problema per un eventuale controllo? qualcuno sa dirme che evo fare ?grazie!
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao karlo2008 , benvenuto nel forum immobiliare

questa non mi era mai capitata.

direi che non è un probema da perderci il sonno; materialmente le marche da bollo sono state regolarmente acquistate e applicate... nel posto sbagliato.

se proprio vuoi toglierti questo dubbio chiedi all'ufficio del registro .

secondo me, ma non vorrei sbagliarmi, il problema non si pone.

ciao
karlo2008

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie della risposta! ma io volevo sapere anche se uno si dimentica di mettere sta benedetta marca poi la può mettere anche con una data posticipata? una volta non avevano la date ste marche!qualcuno sa dirmelo?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: