|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
eleonora
|
Inviato: Mer Giu 15, 2011 4:08 pm Oggetto: mancanza di dichiarazione di agibilità |
|
|
Buongiorno,
mi trovo in una situazione difficile. Ho venduto casa privatamente, concordato tutto, anche la data dell' atto(30/06/2011), il notaio della parte acquirente dà un' informazione sbagliata dicendo che l' atto nn si può fare perchè manca la dichiarazione di agibilità. l' agibilità del nostro alloggio non c'è perchè è antecedente al 1965(questo lo abbiamo saputo anche noi solo qualche giorno fa).Informo gli acquirenti che cmq l' atto si può fare, e che cmq richiedere l agibilità mi comporta dei costi, tra cui la certificazione degli impianti che loro erano consapevoli che noi non abbiamo, non indifferenti. Di risposta mi dicono che si informeranno e mi faranno sapere. In pratica volevo sapere se potrebbero recedere dal contratto e richiedermi i danni nonostante noi siamo disposti a dargli le cetificazioni scrivendo all atto del 30 giugno che ci impegneremo entro un tot di tempo a fargliela avere.
grazie |
|
| Top |
|
|
|