|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
anotherbrick
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 10:54 am Oggetto: locazione pasticciata |
|
|
Buongiorno a tutti,
ho affittato un appartamento come sede per il mio ufficio, il contratto è stato firmato il 5 febbraio e dal quel giorno ho iniziato il pagamento dell’affitto mediante bonifico. Ciò mi è stato chiesto per bloccare i locali che altrimenti il proprietario avrebbe ceduto. Non ho ancora preso possesso dei locali, non ho quindi le chiavi e non ho pagato la cauzione di due mesi, cose queste che nelle precedenti locazioni avevo fatto contestualmente alla firma del contratto.
Ora mi chiama la proprietaria riferendo di volermi consegnare le chiavi, di versare la cauzione e di provvedere alla comunicazione di cessione fabbricato e registrazione del contratto.
Ma tali compiti non spettano al proprietario? Ed inoltre, la comunicazione di cessione deve essere consegnata entro 2 giorni dalla firma del contratto o della presa in consegna materiale dei locali? Nel primo caso è abbondantemente fuori termnie.
Grazie |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
|
| Top |
|
anotherbrick
|
|