Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
locazione con proprietario di casa minore
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simona78

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 2:21 pm    Oggetto: locazione con proprietario di casa minore Rispondi citando

nel mese di Agosto ho preso in locazione 1 appartamento ammobiliato con contratto ad 1 anno. Essendo la casa di proprietà di 1 minore il contratto è stato firmato con il padre in qualità di tutore del minore. A causa di 1 sopravvenuta difficoltà economia ho dovuto lasciare l'immobile prima della scadenza.
Ho aiutato il tutore del minore a trovare altri inquilini in modo tale che lui nn perdesse nemmeno 1€ ed infatti giorno 30 gennaio ho lasciato l'immobile in perfette condizioni e insieme abbiamo firmato la consegna dei mobili. Lui ha versato l'imposta di registro per il recesso anticipato ma ancora non mi ha consegnato nessuna documentazione (nè copia dell'f23 nè quella relativa alla cosegna dell'immobile). I nuovi inquilini sono entrati nell'appartameno dal 31/01/2010 e io non ho ancora riottenuto la caparra! Il tutore del minore mi ha detto che si rifarà sentire lui e che deve parlare con il giudice...secondo voi come mi devo comportare? Aspetto 1 altro pò o mi rivolgo ad 1 legale?? E' vero che deve consultarsi con il giudice??? Son passati già 10 giorni dalla riconsegna dell'immobile!!!!!!!!!!!
geomterracciano

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco perchè deve parlare con il giudice se lui è il TUTORE del minore, aspetti ancora 4 o cinque giorni e poi si rivolga ad un avvocato perchè è materia squisitamente legale.
Saluti cordiali
geom. Oreste Terracciano
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: